Numero Verde 800 141 401 - Chiamata gratuita

info@eurekagasepower.it

Top

Offerte

  • Eureka PLACET Variabile Luce Altri Usi, BT:

Scegli per la tua azienda l’offerta Eureka Gas&Power PLACET Variabile Luce. L’offerta riservata ai clienti Altri Usi in bassa tensione, con un prezzo indicizzato PUN. Un prodotto in linea con il mercato dell’energia.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata alle aziende che accoglie le disposizioni previste dalla delibera 555/2017/R/com e s.m.i. con la quale l’Autorità prevede l’obbligo per tutti i rivenditori sul mercato libero di proporre un’offerta secondo condizioni contrattuali definite dall’Autorità”.

Condizioni Generali Fornitura PLACET – (CGF PLACET)

Condizioni Economiche dell’offerta PLACET – (CTE PLACET)

Cliccando sul banner qui sotto potrai accedere al portale Offerte messo a disposizione dall’Autorità:

OFFERTE ENERGIA ELETTRICA:

  • Eureka FISSA Luce Altri Usi , BT:

Scegli per la tua azienda l’offerta Eureka Gas&Power FixSolution Luce. L’offerta riservata ai clienti Altri Usi in bassa tensione e/o media tensione, con un prezzo FISSO ed invariabile per 12 mesi. Un prodotto che ti permette di monitorare costantemente il costo della bolletta.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata alle aziende microbusiness, PMI, che offre la possibilità di bloccare il prezzo per dodici mesi di fornitura e che ti tutela dagli andamenti del Mercato elettrico.”

Condizioni Generali di fornitura – (CGF)

Condizioni Economiche dell’offerta FixSolution Luce – (CTE)

  • Eureka VARIABILE Luce Altri Usi , BT:

Scegli per la tua azienda l’offerta Eureka Gas&Power FLEXSolution Luce. L’offerta riservata ai clienti Altri Usi in bassa tensione e/o media tensione, con un prezzo VARIABILE con una durata di 12 mesi.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata alle aziende microbusiness, PMI che offre la possibilità di avere un prezzo variabile legato agli andamenti del Mercato Elettrico Nazionale.”

Condizioni Generali di fornitura – (CGF)

Condizioni Economiche dell’offerta FLEXSolution Luce – (CTE)

  • Eureka FISSA Luce Domestico:

Scegli per la tua casa l’offerta Eureka Gas&Power HomeLightBIO. L’offerta riservata ai clienti domestici, con un prezzo FISSO ed invariabile per 12 mesi. Un prodotto che ti permette di monitorare costantemente il costo della bolletta.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata ai Clienti Domestici che offre la possibilità di bloccare il prezzo per dodici mesi di fornitura e che ti tutela dagli andamenti del Mercato elettrico.”

Condizioni Generali di fornitura – (CGF)

Condizioni Economiche dell’offerta HomeLightBIO – (CTE)

 

OFFERTE GAS NATURALE:

  • Eureka FISSA Gas Altri Usi:

Scegli per la tua azienda l’offerta Eureka Gas&Power PrimaGAS. L’offerta riservata ai clienti Altri Usi con un prezzo FISSO ed invariabile per 12 mesi. Un prodotto che ti permette di monitorare costantemente il costo della bolletta.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata alle aziende microbusiness, PMI, che offre la possibilità di bloccare il prezzo per dodici mesi di fornitura e che ti tutela dagli andamenti del Mercato.”

Condizioni Generali di fornitura – (CGF)

Condizioni Economiche dell’offerta PrimaGAS – (CTE)

  • Eureka FISSA Gas Domestico:

Scegli per la tua casa l’offerta Eureka Gas&Power HomeGAS. L’offerta riservata ai clienti domestici, con un prezzo VARIABILE con una durata di 12 mesi.

Di cosa si tratta:

“È l’offerta di Eureka Gas&Power per il Mercato Libero dedicata ai Clienti Domestici che offre la possibilità di avere un prezzo variabile legato agli andamenti del Mercato”

Condizioni Generali di fornitura – (CGF)

Condizioni Economiche dell’offerta HomeGAS – (CTE)

 

 

×

Clicca su uno dei nostri rappresentanti per comunicare con noi, oppure inviaci un'email a info@eurekagasepower.it

× Ciao, come posso aiutarti?